Of earth and of light

Just another WordPress.com site

A lei

leave a comment »


   A lei, quella che amo, la padrona del mio cuore,
tanto degna de essere amata da me.
 
   Fatti columba,
spiega le tue ali
battendo l´aria…
che in questa lontana terra,
si aspetta un uomo che no lascia
notte e giorno di amarti…
   Guardando il sinuoso orizzonte
ed aspettarti.
 
   Attraversa il mare immenso
sull´aria
che avrai sempre un ramo
tranquillo e forte, in questa mani
che si aspetta,
…dove posarti.
 
   Attraversa l´aria
e di´al mondo che ti adoro,
 mio cuore e  mia anima.
   Nel mio desiderio ti nomino
e conservo il tuo bel ricordo…
   Mia dolce e bella donna amata.
 
                                      Jusuep-08-10-007
Written by sironni2324

8 noviembre, 2007 a 20:34

Publicado en Prosa y poesias...

Responder

